giovedì 19 giugno 2014

Scoprire l'home staging in TV

Hai preso la tua decisione di vendere casa senza l'aiuto dell'agente immobiliare?
Bene analizziamo la  scelta qualsiasi sia la motivazione.
Non sono un'agente immobiliare quindi non mi soffermerò a parlare del valore dell'immobile ma sono un home staged e ciò che mi interessa è come presentare l'immobile ai futuri acquirenti,scegliere il sito giusto per la pubblicazione dell'annuncio e realizzare  fotografie dei locali di sicuro effetto, a questo punto  gran parte del lavoro è fatto e ora basta aspettare, si ma quanto! nel frattempo se la casa è abitata dalla famiglia dovrà perdurare lo sforzo di tenerla in ordine e pulita, se la casa è vuota le spese per mantenerla.. ne vale la pena?

Proprio per questo motivo oggi sempre più spesso si sente parlare di Home
Staging.

Un progetto ed un intervento di Home Staging costa meno della prima 
riduzione di prezzo che l'immobile sconterà stando sul mercato per tempi 
lunghi; anche in caso di mandato alle agenzie, loro stesse potranno decidere di offrire a pagamento o gratuitamente tale servizio. Normalmente è sufficiente investire dall'1% al 2% del valore dell'immobile in opere di valorizzazione per ottenere degli ottimi risultati.


Ancora poco convinti e volete capirne di più?



Vi sarà sicuramente capitato di vedere i fratelli Americani Drew e Jonathan Scott in "Buying & Selling" "acquisto e vendita" dove spesso investire piccole somme per ristrutturare può servire per vendere meglio e comprare meglio, ma ancora più esaudiente e specifico per capire di cosa si tratta la professione da me esercitata, è la trasmissione vendite impossibili" dove con piccolo investimento senza arrivare a ristrutturazioni cosotse e drastiche, si dedica a tutti coloro che inconsciamente ostacolano la vendita della loro casa o desiderano migliorare i propri spazi abitativi. 




Potrebbe anche interessarti: http://ariannapellicani.blogspot.com/2014/06/parlano-di-noi.html

Nessun commento:

Posta un commento