giovedì 25 settembre 2014

Trasforma la tua terrazza in una stanza a cielo aperto.



Arriva l'inverno  e balconi e terrazzi iniziano a trasformarsi in ambienti tristi, sfioriti e poco utilizzati.
 Le cene all'aperto diventano sempre più rare e i preparativi per mettere a riparo i nostri arredamenti di design, dalle piogge e dal freddo incombono. Una soluzione ideale e di grande effetto sarebbe la realizzazione di vetrate scorrevoli che possano trasformare il terrazzo vivibile anche in inverno.

Tra le Aziende Italiane che realizzano ambienti veramente suggestivi e di effetto troviamo Atelier Italia  tra le sue novità Minimal Frames Serramenti minimali con vetrate scorrevoli e profili di dimensioni ridotte.


L'Azienda Anaunia, si differenzia per  la nuova PMITT (parete manovrabile insonorizzata a taglio termico per esterno) è nata per soddisfare le esigenze di chiunque desideri utilizzare gli spazi esterni, anche d’inverno e con il brutto tempo, salvaguardando il design e la bellezza dell’ambiente.                                                                      VETRATA MOTORIZZATA A TAGLIO TERMICO PMITT | VETRATA MOTORIZZATA - ANAUNIA www.anaunia.it
L'Azienda Tecnoart realizza stanze a cielo aperto a prescindere dalle condizioni atmosferiche esterne. Luminose e a grandi prestazioni termiche che trasformano la terrazza in una stanza abitabile tutto l'anno.

Vetrata PMITT 

              www.tecnoart.net

Che ne dite, visitate i siti delle Aziende e scoprite un nuovo modo vivere il tuo terrazzo.








Per conoscerci meglio: http://www.acristrutturazioni.com/cos_e_lhome_staging.html

Nessun commento:

Posta un commento