Desing e novità


Arredamento laccato e moderno? Ma che fatica!

Sinonimo di moderno ed elegante, i mobili laccati bianchi,neri,colorati piacciono, ma quanto sono funzionali?Durante il mio lavoro quando mi chiedono un consiglio o mi affidano la sistemazione di un appartamento, sembrerò un impicciona, ma tartasso di domande analizzo la famiglia, se single, coppia  con figli piccoli o grandi, e cosa importante la situazione:tempo e gestione casa!

Penso sia importante analizzare bene lo stile di vita di chi decide di fare un passo importante economicamente!  mobili moderni laccati piacciono molto e la richiesta non manca, ma richiede un'attenzione e manutenzione costante. Ante di una cucina o di un living con impronte, polvere o aloni rischierebbero di far apparire il nostro bell'arredamento "sporco" e vecchio! Così come tanti oggetti di design e di arredamento unici e spettacolari se non curati perdono il fascino! Allora belli si ma anche funzionali e pratici per non rischiare di diventare schiavi della propria casa.

Curiosità: Come pulire le ante lucide laccate velocemente.
Provate a preparare del tè verde, basta un bicchiere, immergete un panno antistatico, strizzate e passate sulle superfici. Un altro modo acqua a sapone di Marsiglia, l'importante che il panno utilizzato non sia di quelli che lasciano aloni.


http://ariannapellicani.blogspot.it/2014/02/la-psicologia-e-importante-anche-nella.html

Nessun commento:

Posta un commento